Drusilla Foer è "Eleganzissima" al teatro Celebrazioni di Bologna

Archivio

Cantante, attrice, autrice e icona di stile, Drusilla Foer, reduce dal successo ottenuto a Sanremo 2022,torna al Teatro Celebrazioni di Bologna con il suo Eleganzissima – il recital mercoledì 23 febbraio alle 21 per una seconda data sold out dopo quella del 9 febbraio. Con lei sul palco Loris di Leo (pianoforte) e Nico Gori (clarinetto e sax)

Il recital, scritto e interpretato da Drusilla Foer, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l'Italia, Cuba, l'America e l'Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. In Eleganzissima, essenziali al racconto biografico sono le canzoni che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti.

Il recital, ricco di musica, svela un po' di lei che è familiare, per i suoi racconti così confidenziali, ed è unica, per i suoi ricordi eccezionali. Il pubblico si troverà coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, alternando momenti ilari a momenti commoventi.

La produzione è della Best Sound di Franco Godi, compositore per la pubblicità, per la tv e per il cinema fin dagli anni '60, nonché scopritore e artefice dell'hip hop di successo in Italia dagli anni ‘90 a oggi.

La biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal martedì al sabato, dalle 15 alle 19. Info: 051 4399123; e-mail: info@teatrocelebrazioni.it).

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui