Mascherine chirurgiche e mascherine FFP2 monouso. Sono solo alcune delle novità dell’offerta di Cast Bolzonella. L’impresa specializzata da oltre 50 anni nella creazione e vendita di abbigliamento professionale resta al fianco dei lavoratori anche in un momento complesso come quello che stiamo affrontando. E lo fa aggiungendo alla proposta una sezione di dispositivi anti-Coronavirus: dalle mascherine al gel disinfettante mani. Ciò che serve per gestire, con la massima sicurezza, il quotidiano impegno lavorativo.

Qual è il grado protezione delle mascherine? Le proposte di Cast Bolzonella

Quali sono le caratteristiche delle mascherine FFP2 monouso proposte da Cast Bolzonella? Ce ne sono di due tipologie: coniche e pieghevoli. Nel primo caso, ovvero le mascherine coniche, si tratta di dispositivi di protezione individuale che permettono di tutelare le vie respiratorie da polveri, fumo e aerosol solidi e liquidi, dannosi per la salute.

Sono DPI di III categoria certificate in base alla normativa EN 149:2001+A1:2009 e marcate CE. Quanto alle ulteriori caratteristiche tecniche, troviamo il nasello regolabile in alluminio che permette di mantenere la forma assunta.

Inoltre sono realizzati con una confortevole imbottitura per il naso, composta da soffice schiuma, a tutto vantaggio del comfort per l’utilizzatore. Il materiale è filtrante e costituito integralmente da polipropilene. Si tratta di un dispositivo perfetto per quanti hanno bisogno di un utilizzo esteso all’intera giornata.

Scegliendo invece le FFP2 pieghevoli monouso, il cliente ottiene un prodotto che si distingue per l’adozione di una struttura compatta. Come dispositivi di protezione individuale, marcati CE, agiscono su particelle non oleose come polvere, polline, polvere industriale, virus dell’influenza e particelle sottili di inquinamento dell’aria (PM2.5).

Secondo la normativa EN 149:2001 + A1:2009, risultano DPI di III categoria. Le mascherine FFP2 monouso pieghevoli sono composte da quattro strati di tessuto non tessuto composito, resistente all’umidità, non tossico e non irritante.

Non solo prodotti FFP2, gli altri articoli in vendita su antinfortunistica-dpi.it

Visitando www.antinfortunistica-dpi.it, il sito realizzato da Cast Bolzonella per la presentazione e vendita dei dispositivi anti-Covid, il cliente può approfittare anche delle mascherine chirurgiche monouso.

E la proposta include altre risorse irrinunciabili per limitare al massimo la diffusione del virus, e tutelare la salute dei clienti e di chi opera in azienda. Sono disponibili inoltre, gel disinfettante mani e guanti in nitrile monouso.

Dubbi sulla scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze, bisogno di un preventivo personalizzato o di maggiori dettagli? Cast Bolzonella è al fianco dei suoi clienti con www.antinfortunistica-dpi.it.

Argomenti:

mascherine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *