Donna scomparsa a Cattolica: ricerche ancora senza esito

Ancora senza risultati la ricerca dell’anziana cattolichina scomparsa domenica pomeriggio. Emilia Magrini, dopo pranzo si era allontanata da casa per fare una passeggiata, come in altre occasioni. Una passeggiata che però non si è conclusa con il ritorno fra le mura amiche. Da ormai tre giorni, forze dell’ordine, militari dell’esercito, vigili del fuoco e volontari della protezione civile stanno cercando l’87enne a tappeto e dopo l’esito infruttuoso nel territorio cattolichino, la ricerca si è allargata anche ai comuni limitrofi.

La famiglia, angosciata per la lunga lontananza, si è rivolta anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, pubblicando una descrizione dei vestiti che indossava al momento della scomparsa, particolare che nei primi post pubblicati su Facebook, subito diventati virali, non era riportato.
Emilia, quando si è allontanata da casa, indossava un piumino lungo nero con collo di pelliccia nera, pantaloni neri, scarpe grigie con perline.
In queste ore, tra i cittadini, si fanno strada due ipotesi contrapposte: una ritiene che l’anziana possa aver preso un treno o un autobus, allontanandosi così dal territorio. Un’altra la vorrebbe ospite da conoscenti che, per qualche motivo, non ne hanno palesato la presenza.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui