Domenica la diretta della Maratona di Ravenna è su CorriereRomagna.it

Domenica torna la maratona di Ravenna e gli appassionati potranno seguirla in diretta video su corriereromagna.it, con il Corriere Romagna che ha l’orgoglio di essere media partner della manifestazione.
C’è l’impegno di 450 volontari, la passione infinita per la corsa e l’entusiasmo di sempre per la 22ª edizione della Hoka Maratona di Ravenna Città d’Arte gode di ottime premesse.

Dopo un anno di pausa, la manifestazione ritorna in grande stile con una tre giorni che riempirà le strade della città e dei suoi dintorni. Da venerdì a domenica, infatti, Ravenna sarà teatro di un ricco programma di iniziative ed eventi, dalle competizioni agonistiche e amatoriali fino a esposizioni, animazioni, visite ai monumenti e tour virtuali, in modo da soddisfare le esigenze di tutti, anche di chi non potrà essere presente di persona.
Se le partenze della 42 km e della 21 km, entrambe in programma domenica mattina alle 9.15, avverranno in via di Roma, di fronte al Mar, lo start della 10 km, denominata “Martini Good Morning Ravenna”, verrà sparato alle 9.45 all’ex ippodromo Candiano, per evitare assembramenti. L’arrivo è invece previsto per tutte e tre le distanze in via di Roma, luogo anche delle premiazioni.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui