Domani riapre Mirabeach, la spiaggia di Mirabilandia a misura di bambino

RAVENNA. In attesa che le spiagge naturali ritrovino il sole e i bagnanti, riapre domani Mirabeach, la spiaggia artificiale di Mirabilandia. Diverse le novità; tra queste ci sono il Mini Club per i bambini con animazione, baby dance, giochi in acqua e anche lezioni di ballo e fitness per i più grandi. Dopo l’ampliamento dello scorso anno, con oltre 20 mila metri quadri con fantastici scivoli, una piscina a onde, esclusive aree vip e punti ristoro, il 2019 si apre con una stagione all’insegna del divertimento per tutta la famiglia.

Il Beach Baby Club sarà un angolo esclusivo dedicato ai più piccoli con attività divertenti e originali per intrattenere tutti i mini ospiti. Per i più grandi l’appuntamento è con lezioni di acquagym nella piscina Laguna del Sol e con Mirabailando per ballare le hit dell’estate nella piscina a onde. Chi cerca un meritato relax potrà godersi senza pensieri il sole e il refrigerio del Parco e ristorarsi con i servizi food & drink o, se desidera un trattamento esclusivo, potrà contare sulle aree Vip con servizi privilegiati presenti nei gazebo o nelle eleganti ville.

Chi vuole divertimento e adrenalina potrà provare tutte le attrazioni che contraddistinguono Mirabeach: per gli amanti delle emozioni forti a disposizione Vuelta Vertigo, lo spericolato scivolo a forma di “V” da affrontare a bordo di un canotto, e Cobra per una caduta libera davvero elettrizzante con velocità che sfiorano i 50 km/h. Meno adrenalinici ma di grande divertimento: Salto Tropical, un doppio acquascivolo tubolare alto 10 metri, Rio Diablo, un indiavolato percorso di 170 metri da affrontare su gommoni, Los Ràpidos, uno scivolo multi pista dove poter sfidare gli amici su uno speciale materassino o Rumba, per un percorso tra curve e discese, guidati dalla spinta dell’acqua. Il parco resterà aperto dalle 10 alle 18 fino all’1 settembre.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui