RIMINI-FORLI’ 2-0

RIMINI (3-5-2): Scotti; Ferrante, Gigli, Pupeschi; Nigretti (27′ st Santarini), Capicchioni (16′ st Ceccarelli), Ricciardi, Valeriani, Simoncelli (30′ st Vuthaj); Pecci (30′ st Canalicchio), Ambrosini (43′ st Diop). A disp.: Viscardi, Grumo, Nanni, Manfroni, Massetti. All.: Alessandro Mastronicola

FORLI’ (4-3-1-2): De Gori; Croci (10′ st Gasperoni), Biasiol (36′ pt Ballardini), Vesi, Gkertsos; Baldinini (25′ st Akammadu), Sedioli, Buonocunto; Battaglia (10′ st Bedei); Pozzebon, Ferrari (31′ st Corigliano). A disp.: Barducci, Giacobbi, Polini, Piva. All.: Giuseppe Angelini.

ARBITRO: Castellone di Napoli.

RETE: 17′ pt Pecci, 38′ st Gigli

AMMONITI: Croci, Scotti, Ballardini

NOTE: Angoli 3-2 per il Forlì.

FINISCE QUI 2-0 PER IL RIMINI: Triplice fischio dell’arbitro, un buon Rimini sconfigge 2-0 il Forlì che paga le disattenzioni difensive sulle palle inattive.

38′ st, il Rimini raddoppia e la chiude: angolo con il contagiri di Ricciardi, di testa Gigli la mette sotto l’incrocio dei pali per il 2-0 dei padroni di casa.

34′ st: palo di Ricciardi di sinistro dal limite, poi Ambrosini segna ma è fuorigioco. Si resta sull’1-0.

26′ st: clamorosa occasione del Forlì: dal limite Pozzebon calcia di destro, la sfera colpisce la traversa e poi cade sulla linea, la difesa del Rimini quindi rinvia.

14′ st: cross da sinistra del neo entrato Gasperoni e Pozzebon di testa manda alto sopra la traversa.

1′ st: il Rimini recrimina un calcio di rigore per presunto fallo di mano di Vesi ma l’arbitro lascia correre.

Inizio secondo tempo: Comincia la ripresa, nessun cambio su ambo i fronti.

Fine primo tempo: l’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per il Rimini. Gara equilibrata, con un’occasione per parte: Pozzebon ha sprecato per il Forlì, Pecci invece non ha perdonato portando avanti i biancorossi di casa.

41′ pt: Pozzebono in area da sinistra, il tiro è centrale e Scotti para a terra.

39′ pt: Ballardini cerca subito di mettersi in evidenza ma il tiro da 20 metri è alto sopra la traversa.

36′ pt: tegola sul Forlì che perde per infortunio il difensore centrale Biasiol (problema muscolare) tra i migliori in campo: al suo posto Ballardini con Sedioli che retrocede in difesa.

29′ pt: ci prova il riminese Capicchioni da fuori, palla a lato con De Gori che c’era

17′ pt, Rimini in vantaggio: punizione a spiovere di Ricciardi, sponda di testa di Pupeschi che sovrasta Baldinini nel gioco aereo e Pecci al volo di destro al centro dell’area fa secco De Gori

11′ pt: Scotti esce di testa su Pozzebon lanciato a rete

7′ pt: prova a rispondere il Rimini con un tiro di Ambrosini dalla distanza che finisce fuori con De Gori che c’era sulla traiettoria

6′ pt: grossa occasione per il Forlì: Buonocunto serve Pozzebon che entra in area da sinistra, tira di destro ma Scotti respinge

Argomenti:

diretta

forlì calcio

live

Rimini calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *