IMOLESE-SUDTIROL NON DISPUTATA

IMOLESE (3-5-2): Siano; Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi, Provenzano, Tonetto; Stanco, Polidori. A disp.: 29 Nannetti, 6 Angeli, 19 Boccardi, 3 Ingrosso, 27 Alboni, 14 Mele, 23 Cerretti, 4 D’Alena, 13 Masala, 7 Sall, 10 Ventola, 17 Morachioli. Allenatore: Roberto Cevoli.

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; El Kouakibi, Curto, Malomo, Davi; Karic, Greco, Gatto; Casiraghi; Turchetta, Magnaghi A disp.: 12 Pircher, 22 Meneghetti, 3 Fabbri, 6 Gigli, 10 Fink, 16 Calabrese, 18 Rover, 24 Bertuolo, 27 Semprini, 30 Beccaro. Allenatore: Stefano Vecchi

ARBITRO: Catanoso di Reggio Calabria.

NOTE: Partita a porte chiuse

Dopo quasi un’ora l’arbitro Catanoso di Reggio Calabria ha deciso di non far disputare la partita a causa di un faro dell’illuminazione che non si è acceso.

Movimento davanti agli spogliatoi: il Sudtirol era uscito ma poi è rientrato. Così anche l’Imolese, sono momenti concitati. La terna arbitrale non si è mai riscaldata. Richiamati anche i raccattapalle.

Dopo circa mezz’ora di ritardo, le squadre sono scese in campo per il riscaldamento prepartita

Già un quarto d’ora di ritardo, i due capitani e l’arbitro sono rientrati negli spogliatoi

Sopralluogo dei due capitani con l’arbitro: si sta valutando se la partita può essere disputata regolarmente

Ecco le formazioni ufficiali. L’Imolese è quella prevista, Sudtirol rivoluzionato. Capitan Tait non è neppure in panchina, dove invece si accomodano il terzino riminese Fabbri e l’attaccante Rover. In difesa sulla sinistra agirà Davi, con Gatto mezzala al posto di Tait e con l’altro romagnolo, il bagnacavallese Turchetta, a “ballare” tra Casiraghi e Magnaghi. Intanto si sono concluse in parità le due partite delle ore 15: Carpi-Perugia 0-0 e Gubbio-Virtus Verona 1-1 dopo il 2-0 di ieri della Sambenedettese sulla Vis Pesaro. Da segnalare che si è spenta una torre faro ma la gara dovrebbe giocarsi comunque.

IL PRE-PARTITA

Il ritorno al Romeo Galli dell’Imolese “anticipato” dai tifosi rossoblù

L’Imolese torna finalmente a giocare a casa nel senso più vero del termine, con il debutto stagionale dei ragazzi di Cevoli al Romeo Galli dopo i primi mesi in “esilio” al Gavagnin Nocini di Verona (ore 17.30). L’esordio sul campo amico è subito ricco di spunti di interesse contro un Sudtirol ambizioso e voglioso di recitare un ruolo da grande protagonista in campionato. In casa rossoblù, Pilati torna titolare dopo il turno di squalifica. A centrocampo Provenzano favorito su Masala così come Lombardi su Morachioli, che entrerà comunque a gara in corso. Confermato a sinistra Tonetto. Tra gli ospiti, Vinetot infortunato e sostituito da Curto, Beccaro rientra per la panchina. Il Sudtirol sarà ancora privo anche degli acciaccati Polak, Odogwu e Fischnaller.

Intanto quasi sicuramente sarà rinviata la partita contro il Legnago in programma domenica 22 novembre in quanto tra i veneti ci sono 17 positivi nel gruppo Prima Squadra e tra gli operatori dipendenti.

Argomenti:

diretta

IMOLESE

live

Sudtirol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *