Diodato, Arisa, Cevoli, Morgan: la “Notte rosa” in Romagna

“Finalmente un sorriso”: con la Pink week che torna a colorare di rosa la Romagna. In programma fino al prossimo 1° agosto 160 l’eventi a ingresso contingentato, dall’entroterra al mare. Ecco gli appuntamenti.

Il 28 luglio l’Orchestra di Piazza Vittorio, diretta da Mario Tronco, arriva al Chiostro di San Francesco di Cesena. Il 29, alle 22, ci sarà Arisa live a Cesenatico in piazza Andrea Costa. Prenotazioni: 0547 79435.

A Coriano, all’Arena Parco dei Cerchi, il 29 è in arrivo la comicità di Debora Villa. A Verucchio in piazzale Battaglini il 29 luglio ci sono gli Zen Circus. Ingresso € 34.50. Info: palillo@paolopagliarani.it

Mentre Rds da piazzale Kennedy di Rimini ospita i Sottotono per uno showcase (29 luglio), Dotan (30 luglio) e Lorenzo Fragola & Aka7even (31 luglio). www.visitrimini.com

Il 29 luglio i Modena City Ramblers accompagnati dalla comicità di Dario Vergassola saranno in concerto alle 21 allo Sferisterio di Santarcangelo nell’ambito della Milanesiana. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria: 334 6628192. Il 30, a Santarcangelo, c’è Mirko Casadei. La rassegna di Elisabetta Sgarbi sarà poi a piazzale Fellini di Rimini, il 30, con prologo musicale di Morgan, Vittorio Sgarbi e la sua lectio su su Guido Cagnacci, e infine concerto degli Extraliscio. Ingresso su prenotazione su www.ciaotickets.com.

Il Parco degli Artisti a Vergiano ospita il 30 Paolo Cevoli.

A Riccione, il 30, Mahmood, Noemi e Carl Brave, con la regia di Rudy Zerbi scalderanno piazzale Roma per Deejay on stage.

A Gatteo Mare, all’Arena Rubicone, è in arrivo Piero Pelù in concerto (30 luglio). Info: iat@comune.gatteo.fc.it.

Giusy Ferreri, la stessa sera, salirà sul palco in Piazza della Repubblica a Misano. Sabato 31 all’alba, sulla spiaggia di Riminiterme, il concerto “The legend of Morricone”, con l’Ensemble Symphony Orchestra. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Mentre la sera del 31 luglio, a Rimini, salirà sul palco di piazzale Fellini Diodato. Posti limitati prenotabili su www.ciaotickets.com. In contemporanea, Bugo si esibirà in un concerto in acustico a Coriano all’Arena Parco dei Cerchi. Ingresso libero. Info: 329 4199387.

A Cervia, in piazza Garibaldi, Elio canta e recita Enzo Jannacci. Ingresso 20 euro, tickets@ravennafestival.org.

Il 1° agosto alle 05.30, “Albe in controluce. La dolce vita”, special guest Riccardo Fogli (Bahia Antigua spiaggia 20 di Riccione). Al tramonto, alle 18, a San Piero in Bagno, all’Eremo di Corzano, trekking e concerto del compositore e pianista Remo Anzovino. Info: 339 2140806.

Anche Bellaria chiude la Pink week con il live di Riki e Astol (piazzale Capitaneria di Porto). Ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Info: 0541 346808. Sempre il 1° agosto è atteso a Ravenna Pupi Avati.

Immancabile, lo spettacolo di fuochi d’artificio a mezzanotte lungo tutta la riviera (venerdì 30 luglio).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui