Con “Diabolik” c’e la colazione gratis: domenica mattina il film al cinema Eliseo di Cesena

Domenica 20 novembre torna la Matinée al Cinema Eliseo, l’iniziativa che permette al pubblico di gustare pellicole cinematografiche e colazione al prezzo di un unico biglietto. A partire dalle 10.30 sarà proposto “Diabolik. Ginko all’attacco”, il nuovo capitolo della trilogia cinematografica sul Re del Terrore creato dalle sorelle Giussani, con le new entry Giacomo Gianniotti e Monica Bellucci.

Per le famiglie Harry Potter e la camera dei segreti, che torna in sala in occasione del 20° anniversario, mentre gli amanti del cinema d’autore potranno ammirare su grande schermo Triangle of Sadness. Seconda palma d’oro nella carriera di Ruben Östlund, il film è un ritratto impietoso della nostra società e sarà proposto in lingua originale sottotitolata in italiano.
Completa il programma La signora Harris va a Parigi, una deliziosa fiaba moderna che racconta la storia di una donna delle pulizie inglese che realizza il sogno di possedere un abito di alta moda di Dior.

Ingresso 8,50 euro inclusa la colazione a partire dalle 10.00 in collaborazione con Cinecaffè. Per info e prenotazioni: tel 054721520 – www.cinemaeliseo.it

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui