Danza, Carla Fracci insegnante d’eccezione in agosto a Cervia

“Did MiMa summer edition” ospita una insegnante d’eccezione, l’étoile Carla Fracci. A lei si affiancano i ballerini professionisti Kledi Kadiu e Simone Nolasco per la danza moderna, Alessandra Celentano per la danza classica e Marcello Sacchetta per il laboratorio coreografico di street jazz.

Le lezioni si svolgeranno dal 23 al 26 agosto ai Magazzini del sale, in diverse fasce orarie della giornata, con lezioni per ballerini principianti, intermedi e avanzati. Un workshop nato dall’esperienza di Desenzano international dance, che ha riscontrato sin dalla prima edizione un alto livello di partecipazione.

Il secondo evento è lo spettacolo “Carla Fracci mon Amour”, in programma il 26 agosto alle 21 in piazza Garibaldi, dedicato alla ballerina famosa in tutto il mondo. Durante la serata saranno assegnate le borse di studio ai partecipanti del MiMa Summer che si sono distinti per impegno e talento.

«Portare uno sport come la danza a Cervia con due eventi di questo calibro è davvero una grande soddisfazione – afferma l’assessora Michela Brunelli –. Kledi e Carla Fracci ci faranno sognare e renderanno Cervia capitale del ballo». mp

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui