CATTOLICA. La Pulp di Rimini è riuscita ad ottenere una data del tour di Daniele Silvestri: il cantautore romano suonerà all’arena della Regina di Cattolica il prossimo 4 settembre. Sette nuove date si sono infatti aggiunte al tour di Silvestri che torna sul palco a luglio con “La cosa giusta Tor 2020”, una tournée vera e propria con tante date in calendario e la sua band al completo. Si parte il 18 luglio dal Castello Scaligero di Villafranca (VR) e si prosegue per tutta l’estate con ben 14 concerti già confermati in poco più di un mese. Tra questi tre a Roma, (1, 2 e 3 agosto – Cavea/Auditorium Parco della Musica), uno a Taormina (Teatro Antico, 29 agosto) e uno a L’Aquila (Festival dell’Immaginario, 25 luglio), attraversando tutta l’Italia. Con Daniele saliranno sul palco i sette eccezionali musicisti della sua band al completo: Piero Monterisi (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon CaraballoArmas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).

Gli appuntamenti di questo calendario ancora in divenire sono: 18 luglio Villafranca di Verona (Vr), Castello Scaligero – 1, 2 e 3 agosto Roma, Auditorium Parco della Musica, Cavea – 6 agosto Grado (Go), Parco delle Rose – 9 agosto Berchidda (Ss), Time in Jazz con Paolo Fresu – 29 agosto Taormina, Teatro Antico – 23 luglio Cervere (CN), Anima Festival – 24 luglio Sant’Agata Bolognese (BO),  Festa Mobile – 25 luglio L’Aquila, Festival dell’immaginario – 10 agosto Cabras (OR), Dromos Festival – 11 agosto Sant’antioco (CI), Arena Fenicia – 22 agosto Fasano (BR) – 4 settembre Cattolica (RN), Arena della Regina. A Cattolica i posti saranno tutti a sedere e numerati, come la normativa impone.

Le prevendite per il nuovo “La cosa giusta Tour 2020”, prodotto e organizzato da OTR Live, saranno aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali. Info biglietti www.otrlive.it.

Argomenti:

arena regina

cattolica

daniele silvestri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *