Dall’Indonesia arrivati in 2.269 per ammirare San Marino

SAN MARINO. Nell’anno appena concluso, sono stati 2.269 i turisti dall’Indonesia approdati a San Marino. Di questi 1.617 hanno trascorso almeno una notte tra le mura della più antica Repubblica del mondo. A renderlo noto è l’Agenzia per lo sviluppo economico, che ha diffuso i dati relativi alle attività promozionali di questo Ente nel campo dell’attrazione di questi nuovi flussi turistici.

L’Agenzia sottolinea in una nota che «questi numeri sono da interpretarsi come conservativi in quanto non tutte le agenzie di viaggio hanno comunicato preventivamente alla nostra ambasciata a Jakarta i dettagli su quante persone componevano i gruppi di turisti in visita sul Titano. È realistico pensare che i suddetti numeri possano essere aumentati di una percentuale variabile tra un minimo di 10 e un massimo del 20 per cento».
La direzione dell’Ente vuole quindi rivolgere «un ringraziamento particolare per le attività svolte in sinergia va all’ambasciatore in Indonesia Germano Valle Barbero, all’ambasciatore all’Asean Massimo Ferdinandi e all’ambasciata di Jakarta».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui