Dai genitori di Pennabilli una raccolta fondi per garantire a tutti i bambini l’accesso al nido

“Noi genitori stiamo raccogliendo dei fondi che verranno destinati al Comune di Pennabilli con lo scopo di mantenere il servizio attivo, garantendo la sua fruibilità a tutti i bambini attualmente iscritti con una retta accessibile e alla portata di tutte le famiglie”.

Dal centro in provincia di Rimini è partita una campagna su GoFundMe per assicurare a tutti l’accesso all’asilo nido di Ponte Messa.

“Per includere tutti quelli attualmente iscritti – scrivono – verrebbero applicate delle rette improponibili. Il nostro intento – aggiungono – è quello di mantenere attiva questa opportunità anche per chi ne avrà necessità nei prossimi anni”.

“Se non fosse possibile il raggiungimento dell’obiettivo – precisano – il totale accumulato verrà devoluto in beneficenza a ‘Associazione Genitori Istituto Comprensivo Statale di Pennabilli’, che opera a favore degli istituti d’istruzione presenti nel territorio”.

La raccolta, vicina ai mille euro, è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/teniamo-aperto-lasilo-nido-di-ponte-messa 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui