Pietanze teatrali servite direttamente a casa vostra. È la proposta di Città Teatro che domani 30 dicembre offre un veglione di Capodanno anticipato e irripetibile. Tutte le persone che vorranno far entrare la comicità nelle proprie case potranno gustare il Menù del grand buffet in diretta streaming con Francesca Airaudo, Giorgia Penzo, Alessandro Ciacci, Davide Schinaia, Nevio Cavina, Keiko Shiraishi e tante sorprese.

Uno spettacolo dal vivo online

«Il Capodanno, anzi il pre-Capodanno – sottolinea l’associazione teatrale – l’abbiamo sempre festeggiato col pubblico, in teatro, con uno spettacolo dal vivo. Quest’anno i nostri spettatori si apprestano a trascorrerlo in modo diverso, meno festoso e più solitario. Abbiamo allora immaginato cosa potessimo fare di coraggioso, che ci desse l’opportunità di essere vicini alle persone alla nostra maniera, quella del teatro. Il Villa, teatro chiuso al pubblico da marzo 2020, non ha ancora riaperto i battenti, ma grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale di San Clemente (Rimini) che ha accolto la nostra proposta, allestiremo un set per offrire lo spettacolo della “veglia” di pre-Capodanno, in diretta streaming. Sottolineiamo che saremo in diretta (non una diretta registrata che poi viene mandata in streaming) dal teatro Villa, ovviamente a porte chiuse e in completa sicurezza. Chiunque può unirsi a noi e condividere la cena di pre-Capodanno. Ci divertiremo con i nostri “Avanzi teatrali”, in salsa stream. Lo abbiamo sempre fatto e lo rifaremo, anche quest’anno».

Speciale pre-Capodanno

Appuntamento quindi domani dalle 21.15 con Grand buffet. Avanzi teatrali in salsa stream con il gruppo formato da Airaudo, Penzo, Schinaia e con la partecipazione di Alessandro Ciacci grazie a Loris Pellegrini; regia tecnica Nevio Cavina, scenografia Keiko Shiraishi, regia video Davide Schinaia.

A questo punto… perché dunque lasciare lo spettacolo fuori dalle feste se le pietanze teatrali arrivano direttamente nella propria casa?

Il menù

In diretta streaming dal teatro Villa di San Clemente, arriva dunque un menù completo di pietanze teatrali e musicali servito da un ineccepibile maître, dagli antipasti al dessert, da degustare a casa insieme ai familiari, per lasciarsi alle spalle questo difficilissimo 2020 con un sorriso, con musica, con l’oroscopo 2021 e con il brindisi in diretta con gli artisti: un modo concreto per sostenere il teatro in uno dei suoi momenti di massima necessità.

L’accesso all’evento è gratuito attraverso un link Zoom ma i posti sono tuttavia limitati: è necessario prenotarsi entro le 23.59 di questa sera sul sito www.eventbrite.it.

Info: 391-3360676 oppure 348-3212280
giorgia.penzo@cittateatro.it

Argomenti:

città teatro

san clemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *