Da Gambettola all’invito per l’insediamento di Biden

Il figlio della sindaca di Gambettola tra gli invitati vip all’insediamento del presidente Joe Biden, anche se solo in diretta streaming viste le limitazioni dovute alla pandemia. Stavolta è filato via tutto liscio, anche se per la prima volta i presenti erano molto limitati. Ma una diretta è stata resa possibile per seguire il giuramento da tutto il mondo e una diretta streaming elitaria effettuata per un numero ristretto di collaboratori.

Per la prima volta i presenti erano pochi, ma il suo staff e alcune autorità hanno potuto seguire una diretta streaming privilegiata, come se fossero presenti, tramite un invito particolare. Tra loro il gambettolese Nicholas O’Connell, in azione in Iowa durante la campagna elettorale.

Il 23enneha la doppia cittadinanza essendo figlio dello statunitense Timothy O’Connel e di Letizia Bisacchi, sindaca di Gambettola.Chiuso con soddisfazione il capitolo elezioni, si appresta ora a una nuova avventura.«Ieri era molto emozionato per Biden. Ora con la fidanzata Eddie di un anno più giovane hanno deciso di lasciare il Colorado, dove si trovano, per una nuova avventura a Boston, la città più grande del Massachusetts. Hanno già fatto gli scatoloni e si apprestano a partire, come nel migliore spirito americano, per cercare un nuova occupazione e una nuova casa, stavolta in piena autonomia. È da Natale 2019 che Nicholas non rientra a Gambettola, ma ci sentiamo quasi tutti i giorni e condividiamo con lui l’entusiasmo per la sua avventura oltreoceano».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui