Da domani camper vaccinale in zona scuole a Cesena

Continua la corsa del camper vaccinale, che ora sarà anche all’esterno delle scuole cesenati. L’obiettivo è quello di fornire una occasione in più per aderire alla vaccinazione e al contempo sensibilizzare e informare sulla campagna di immunizzazione. Saranno accolti e vaccinati con prima dose tutti coloro che si presenteranno, non solo studenti ma anche i loro familiari, il personale scolastico e cittadini che ancora non hanno effettuato, né prenotato alcuna dose. Non c’è bisogno della prenotazione, basta presentarsi con tessera sanitaria e un documento di identità.

Il camperdomani e il 29 settembre, dalle ore 11 alle 15, in piazzale Karl Marx: fulcro di passaggio per migliaia di studenti al giorno. Il 25 settembre, dalle ore 9 alle 13, sarà in viale Mazzoni, in concomitanza con il mercato, presso San Domenico.

Il 30 settembre, dalle ore 11 alle 15, sarà a Cesenatico in viale dei Mille 158, presso Liceo Scientifico Ferrari. A Longiano il 1° ottobre, dalle ore 9 alle 13, in piazza Tre Martiri, presso l’ Istituto Comprensivo di Longiano ed il il 21 e il 28 settembre dalle ore 9 alle ore 14, all’interno del parcheggio Francesco Montanari in concomitanza con il mercato, nei pressi dell’Istituto M. Curie.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui