Da Cna Forlì-Cesena 450 noleggi gratuiti di E-Bike per gli agriturismi della Valle del Savio

Cna Forlì-Cesena lancia il progetto “LIFE IS BIKE”coinvolgendo i propri associati ed investendo risorse economiche per promuovere il territorio della Vallata del Savio. Il progetto è stato presentato oggi a Cesena, in una conferenza stampa a cui hanno partecipato Federico Giovannetti e Piergiorgio Matassoni, rispettivamente presidente e responsabile di CNA Area Cesena Val Savio, insieme con Enzo Lattuca, presidente dell’Unione Cesena Valle Savio. Presenti anche alcuni degli operatori coinvolti nel progetto.

“Riteniamo che il nostro territorio – sostiene Cna in una nota – sia in possesso di tutti i requisiti necessari per attrarre importanti flussi turistici al pari di località più famose. Per facilitare questo incontro CNA mette a disposizione dei turisti 450 noleggi gratuiti di E-Bike in collaborazione con le imprese associate E-Bike Style e Montibike. Queste saranno disponibili presso gli agriturismi associati e potranno essere utilizzate dai turisti alloggiati presso queste strutture. Il progetto partirà dal 15 settembre e si concluderà due mesi dopo
(15 novembre).

A tutti i turisti verrà chiesto di inviare un selfie che li ritragga nel luogo che più li ha colpiti durante le escursioni accompagnandolo con due righe di commento. Fra tutti coloro che parteciperanno verrà estratto, in occasione delle festività natalizie, un cesto regalo contenente tutte le delizie gastronomiche del nostro territorio affinché il ricordo della vacanza possa prolungarsi ancora un po’.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui