Da Cesenatico un gioiello benefico chiamato “Speranza” contro la neurofibromatosi

“Ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne”. Anche quest’anno, con l’approssimarsi delle Feste di Natale, la cesenaticense Daniela Greco, creatrice del brand di gioielli “Bijoux Big Eyes Creations”, lancia una nuova iniziativa benefica a sostegno dell’associazione Linfa, una onlus che finanzia la ricerca scientifica per la neurofibromatosi, una malattia ereditaria rara incurabile che provoca tumori a carico di encefalo midollo spinale e nervi, disturbi cardiovascolari, neurologici e molto altro. 

L’iniziativa – che prevede la vendita a fini benefici di gioielli personalizzabili (ad oggi sono stati raccolti e devoluti oltre 4000 euro), è nata insieme a Rebecca Albarani, mamma di Elisa colpita da questa brutta malattia.

Big Eyes Creations è il sogno di una mamma, che crede nella forza delle Donne e nell’aiuto reciproco, per questo è impegnata a sostenere cause importanti a favore di donne, mamme e famiglie che necessitano di un aiuto concreto.

L’idea di Daniela – raffinata creatrice di anelli, bracciali e collane – è quella di dar vita ad un vero e proprio movimento di Donne pronte a supportarsi e aiutarsi a vicenda. 

Oltre a Speranza (così si chiama il gioiello abbinato all’iniziativa a favore dell’associazione Linfa), Daniela sostiene altri 2 progetti benefici (Luce e Vita). 

Tutte le Info su www.bigeyescreations.it nella sezione Big Eyes Foundation.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui