Da Budrio di Longiano all’Eredità. Flavio Insinna: “Il Petrella è una perla”

Da Budrio alla trasmissione “L’Eredità” e il presentatore tv fa pubblicità al teatro Petrella. Nella puntata di martedì sera, nel game show di Rai Uno condotto da Flavio Insinna, padrone di casa ironico e professionale, a tentare la fortuna c’era il giovane Luca da Budrio, studente universitario in storia che lavora anche come caporeparto in un supermercato, ma che sogna di diventare un «ricercatore storico, una sorta di nuovo Piero Angela».

Flavio Insinna, nello scorrere il Comune di provenienza del concorrente ha subito chiesto: «Ma avete sempre quella perla di teatro? – e poi ha rimarcato rivolto al longiansese – uno dei tanti gioielli di teatro disseminati in Italia. Ci sono stato tanti anni fa, quando avevo più o meno la tua età».

Il concorrente longianese, fidanzato con Caterina, dopo un avvio stentato ha superato bene alcune prove rispondendo a tono alle domande, ma è caduto sulla domanda relativa alla coppia “Gianni e Pinotto”, dove ha sprecato tutto il tempo a sua disposizione ed è stato eliminato. g.m.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui