Cryptosmart, l’innovativo exchange crypto lancia il servizio di staking

Sul mondo del web ha fatto comparsa Cryptosmart, un exchange crypto 100% italiano che offre diversi servizi inerenti al mondo delle criptovalute.

Un innovativo servizio, lanciato poche settimane fa da Cryptosmart è lo Staking che consente di guadagnare nuove monete virtuali, senza investire nulla del vostro Wallet. Grazie a questo sistema innovativo potrete vedere i vostri portafogli crescere ogni settimana.

Cos’è lo Staking Criptovalute

Con il termine Staking Criptovalute si intende un processo attraverso il quale utilizzerete il vostro portafogli di criptovalute, per partecipare alla creazione di nuovi blockchain.

Il vantaggio di questo sistema è che guadagnerete una parte della monetazione virtuale creata.

I vari nodi di blockchain che propongono e convalidano un nuovo blocco ricevono un corrispettivo dalla blockchain stesso. Dato che la convalida per essere ritenuta valida deve provenire da transazioni sicure, chiunque abbia un portafogli valido, delle giuste criptovalute può partecipare e ottenere una parte dei guadagni.

Non tutte le monetazioni virtuali sono idonee a questa tipologia di mercato, attualmente sono disponibili solamente Polkadot (DOT), Cardano (ADA) e Ethereum 2.0 (ETH2).

Il procedimento di Staking richiede hardware molto potenti e notevoli conoscenze tecniche. Diventare validatori comporta sicuramente molte spese e molto tempo. Sopratutto considerando che dovreste acquistare una discreta quantità di criptovalute per soddisfare la soglia minima prevista.

Esistono però alcuni operatori che fanno questo lavoro per voi, mettendo assieme le risorse di molti utenti, garantendo loro una parte dei guadagni. Per fare Staking in Italia la migliore piattaforma è sicuramente Cryptosmart.

Come funziona lo Staking Criptovalute

Staking Criptovalute vi aiuta a semplificare tutto il procedimento descritto. Il primo passo è quello di aprire il vostro portafoglio crypto scegliendo tra le monete virtuali proposte.

Al momento sono valide solo tre diverse tipologie di monete virtuali per fare Staking Criptovalute Ethereum 2.0, Cardano e Polkadot. Potrete scegliere voi quale sia il momento migliore per acquistare il vostro portafoglio, dato che ogni cripto valuta ha come riferimento il prezzo di acquisto e la valutazione in crescita o diminuzione.

All’interno della piattaforma potrete decidere di vendere il vostro wallet o parte di esso, per ottenerne un profitto.

Sarete voi a scegliere quali e quante criptovalute mettere a staking, ogni settimana riceverete sul vostro waller il guadagno ottenuto dal vostro staking.

Potrete scegliere in ogni momento di modificare i vostri investimenti, o di vendere la vostra monetazione virtuale. Sarete sempre sicuri di avere un vantaggio dallo staking, indipendentemente dalle variazioni dalla valuta stessa.

Perché scegliere di fare staking con Cryptosmart

Se lo staking è sicuramente una nuova frontiera dell’utilizzo delle monete elettroniche, scegliere la giusta piattaforma è fondamentale.

Cryptosmart è totalmente italiana, domiciliata in Italia, questo garantisce trasparenza e sicurezza.

Grazie all’assistenza rapida tramite chat e telefono in italiano, potrete risolvere facilmente ogni vostro problema o dubbio.

Inoltre attraverso la piattaforma è possibile acquistare bitcoin da poter utilizzare anche come monetazione virtuale.

Un vantaggio tutto dedicato alle aziende è la possibilità di consentire il pagamento tramite bitcoin ai propri clienti. Acquistando nuovi clienti attirati anche dalla possibilità di pagare con un metodo innovativo e allo stesso tempo collaudato.

Ma naturalmente il vantaggio più grande è quello di poter fare staking in modo semplice, veloce e sicuro. Voi dovrete solo scegliere quanto e quando investire, alla parte tecnica pensano loro.

Conclusione

Lo Staking Criptovalute è un metodo sicuro ed innovativo per guadagnare dalle vostre monete virtuali, senza rischiare il vostro wallet, ma incrementandolo.

Grazie a questo sistema potrete tranquillamente acquistare ad un prezzo conveniente, utilizzare il vostro investimento per un guadagno sicuro, rivendendo infine quando il prezzo sale.

Le criptovalute sono un mercato in continua evoluzione e sopratutto in espansione costante. Lo Staking Criptovalute premia tutti coloro che avranno la lungimiranza di sfruttare un così potenziale mercato.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui