Cremonini, “Colibrì” dal vivo in versione piano e voce

Buone notizie per i fan di Cesare Cremonini. A quattro settimane dall’uscita del nuovo singolo “Colibrì” l’artista bolognese pubblica un’inedita versione del brano pianoforte e voce in un’emozionante performance girata al teatro Manzoni di Bologna . 

La clip, disponibile su YouTube, è stata registrata all’interno del c teatro, senza la presenza del pubblico. Una performance “intima” in grado di mettere in risalto la melodia e il testo di “Colibrì”, profondo e pieno di significato. 

“Colibrì” conferma nuovamente la libertà artistica e la qualità della musica di Cremonini, un artista a cui piace muoversi in quel raggio d’azione molto personale che gli permette di prendere le regole, impararle e poi piegarle alla propria ispirazione, in una continua sfida alla forma canzone.  L’immagine del colibrì, che in molte culture rappresenta l’amore per la vita, il coraggio e la perseveranza, accompagna la voce di Cesare nel brano, creando versi che descrivono una ragazza, simbolo di verginità e ritrovata purezza, che raggiunge una metropoli del presente guidata dal suo volo. 

A partire dal 25 febbraio 2022 sarà disponibile il nuovo album di Cesare Cremonini, “La ragazza del futuro” in molteplici versioni per gli store fisici: una bellissima versione cd a quattro ante, in vinile nero, vinile bianco con cover alternativa in esclusiva su Amazon, vinile “Crystal Red” in vendita in esclusiva sullo store digitale Universal Music Italia e, infine, uno speciale bundle in esclusiva per Amazon che include l’album in formato cd e il vinile color verde chiaro del singolo “Colibrì”.

I prodotti in vendita esclusiva su Amazon possono essere pre ordinati qui: https://cremonini.lnk.to/lrdfamazon

I prodotti in vendita esclusiva sullo store di Universal Music Italia qui: https://cremonini.lnk.to/lrdfd2c

L’album è da oggi pre-ordinabile anche in versione digitale su Spotify: https://cremonini.lnk.to/lrdfpresave

https://www.instagram.com/cesarecremonini/?hl=it
https://www.facebook.com/cesarecremoniniufficiale/

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui