Coronavirus, Inps riduce il contatto col pubblico. I numeri da chiamare

L’Inps in considerazione dell’evolversi della situazione Coronavirus, ha riorganizzato il servizio di informazione al pubblico attivando numeri di telefono provinciali per evitare di doversi recare negli uffici, dove peraltro fino al primo marzo il contatto con il pubblico è stato limitato. Per quanto riguarda le sedi romagnole, questi sono i numeri: Forlì-Cesena: 0543 710300; Ravenna: 0544 548310; Rimini: 0541398201.

L’Inps, al fine di ridurre il rischio di contagio, sarà garantito il solo servizio di “sportello veloce” con possibilità di contingentamento del numero degli accessi in sede, e sospensione del servizio degli sportelli di linea e della consulenza su appuntamento. Gli sportelli saranno aperti solo per fornire Pin, ricevere documenti e stampa di modelli.

Rimangono attivi gli altri canali di comunicazione telematica: direzione.ravenna@inps.it; agenzia.faenza@inps.it; agenzia.lugo@inps.it; direzione.provinciale.ravenna@postacert.inps.gov.it; direzione.agenzia.faenza@postacert.inps.gov.it; direzione.agenzia.lugo@postacert.inps.gov.it

CALLCENTER 803164 da telefono fisso gratuito – 06164164 da telefonia mobile

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui