CESENA. Dopo ben sei mesi di chiusura  (l’ultimo giorno di programmazione dei cinema di Cesena risale al lontano 23 febbraio!)  il 19 agosto tornano ad aprirsi le porte del Cinema Eliseo, la sala storica della città.  
In linea teorica i decreti ministeriali avrebbero consentito la riapertura sin dal 15 giugno, ma la totale assenza di nuovi film ha fatto sì che il 95% degli esercenti italiani – con l’eccezione delle arene estive, normalmente destinate alla ripresa di titoli di seconda visione – abbiano preferito attendere tempi migliori e soprattutto nuovi importanti titoli per  offrire un menù appetibile al proprio pubblico.
Il Cinema Eliseo presenterà nella prima settimana di programmazione post-lockdown un ricco programma: da Onward, un’animazione Disney-Pixar destinata al pubblico family, alla grande interpretazione di Elio Germano nel film biografico di Giorgio Diritti su Ligabue, Volevo Nascondermi, a Mai raramente a volte sempre un film presentato con successo  al Festival di Berlino e al Sundance, a Favolacce, il film dei fratelli d’Innocenzo, già apprezzato da tanti in streaming e ora finalmente anche in sala. E dal 26 agosto in arrivo TENET, l’attesissima opera di Cristopher Nolan, già regista di film del calibro di Dunkirk e Inception. 
Fino a martedi 25 verrà offerto ingresso al prezzo ridotto di 6 euro e, al fine di agevolare il preacquisto on-line (tramite il consueto sistema webtic),  fino al 30 settembre  è stato soppresso il sovrapprezzo di 0,50 centesimi. Inoltre tutti i titolari di abbonamenti, avranno diritto ad un prolungamento della validità di sei mesi. 

Argomenti:

cinema

coronavirus

Eliseo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *