CESENATICO. Domani, mercoledì 12 agosto, l’Urp Via Moretti 5 del Municipio riapre al pubblico dopo la sanificazione dei locali e i risultati negativi dello screening effettuato dall’Igiene Pubblica. Lo screening si era reso necessario per la positività di due dipendenti di un ufficio comunale, ora in isolamento fino alla guarigione del virus. L’Urp è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì anche dalle 15.30 alle 17. Rimane chiuso invece l’ufficio Tari fino al 18 agosto a scopo precauzionale.

Dopo il Sindaco, la Giunta e i dirigenti anche gli altri 55 tamponi effettuati ieri sono risultati negativi, in queste ore sono in corso i test per l’ultima decina di dipendenti che era fuori per ferie e a due lavoratrici dell’impresa di pulizie. I risultati arriveranno a breve.

«Siamo contenti che i test effettuati siano tutti negativi e ringrazio l’AUSL per la celerità e la professionalità con cui ha operato e sta operando. Il Sistema Sanitario pubblico ha fatto un lavoro di screening enorme in sole 24 ore ed è sempre all’opera senza sosta. Sono vicino alle nostre due dipendenti che sono a casa in isolamento e spero che tutto possa risolversi per il meglio. Non abbassiamo la guardia e continuiamo a lavorare per monitorare la situazione», le parole del Sindaco Gozzoli.

Argomenti:

Comune Cesenatico

coronavirus

Covid-19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *