Coriano, un bando da 12mila per iniziative e progetti di associazioni

Un bando che mette a disposizione 12.000 euro per l’assegnazione di contributi ordinari in denaro a sostegno di iniziative e progetti realizzati da Associazioni: è quanto la Giunta comunale di Coriano ha deliberato nel corso della sua ultima seduta. L’avviso è rivolto ad associazioni ed enti senza scopo di lucro regolarmente costituite ed operanti sul territorio da almeno 12 mesi.
Sono stati stabiliti criteri precisi per l’assegnazione dei contributi: il primo è la rispondenza dell’iniziativa all’obiettivo di coinvolgere una pluralità di target popolazionali con finalità di socializzazione, incontro e scambio di esperienze; il secondo la mobilitazione di risorse proprie del proponente; il terzo la conoscenza del territorio e rete di partner privati coinvolti.
Le domande di attribuzione del contributo dovranno essere presentate, pena l’esclusione entro il 31 marzo 2022 nelle seguenti modalità:
via mail all’indirizzo protocollogenerale@comune.coriano.rn.it
via pec all’indirizzo comune.coriano@legalmail.it.
Il contributo assegnato verrà liquidato per un  50% al momento dell’approvazione della graduatoria, ed un 50% a saldo.
Il modulo di domanda e il bando saranno consultabili e scaricabili nei prossimi giorni dal sito istituzionale dell’ente (www.comune.coriano.rn.it) oppure reperibili presso l’Ufficio C.S.T.L. del Comune.
Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio C.S.T.L. nelle giornate di apertura al pubblico (Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 9 alle ore 13, il Giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 17 previa prenotazione telefonica al numero 0541/659812.
“Ci auguriamo possa essere di sostegno e di aiuto a coloro che più volte hanno manifestato l’intenzione e la possibilità di collaborare con l’Amministrazione comunale – commenta l’assessore Giulia Santoni – soprattutto dopo il lungo periodo di stop dovuto alla pandemia”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui