Coriano, applausi per le due giovanissime della ginnastica ritmica

CORIANO. L’Amministrazione comunale di Coriano ha voluto consegnare un riconoscimento a due giovanissime atlete corianesi della ginnastica ritmica, Victoria Bruno e Alessandra Randazzo, per il loro impegno e per i risultati già raggiunti. La cerimonia si è tenuta ieri durante la seduta del consiglio comunale.

Gianluca Fabbri consigliere con delega allo sport: “Nonostante l’impegno e i sacrifici il bello dello sport è che deve essere fonte di divertimento, ed è per questo che come amministrazione vi auguriamo che possiate raggiungere altri brillanti risultati con lo stesso grado di serenità che dimostrate ora”.

Victoria Bruno, 7 anni compiuti a marzo, all’età di 5 anni ha mosso i suoi primi passi nella ginnastica ritmica. Il 24 maggio 2019   a Forlì ha partecipato alle  Nazionali  “ CSEN “ dove si è  qualificata al  1° posto  con la fune  e al 1° posto in squadra  aggiudicandosi il  titolo nazionale.

Anche Alessandra Randazzo, 7 anni, ha iniziato a praticare ginnastica ritmica a 5 anni. Il 24 maggio 2019 in gara  con la fune  si è qualificata  al 2° posto nazionale  ed ha vinto  il titolo nazionale di squadra.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui