Coopstartup Romagna sbarca su Tik Tok con l’attore forlivese Luigi Navarra

Coopstartup Romagna, il bando per la promozione di nuove cooperative nel territorio di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, sbarca su TikTok. La campagna prevede la realizzazione di una serie di 10 video da circa un minuto, che racconta in maniera agile e divertente le caratteristiche di una startup cooperativa e come presentare il proprio progetto. 

Protagonista è il giovane attore forlivese Luigi Navarra, noto al pubblico del grande schermo per la partecipazione al film “Solo cose belle”, uscito in tutte le sale nel 2019. La produzione — coordinata dall’ufficio comunicazione di Legacoop Romagna — è affidata alla agenzia Tiresia di Forlì, che si è classificata come uno dei progetti vincitori dell’ultima edizione di Coopstartup Romagna. Regia e montaggio sono di Noemi Giugliano e Marco Mulana. 

Nelle prime quattro edizioni Coopstartup ha distribuito circa 200mila euro per la costituzione di nuove cooperative in Romagna. La quinta stagione mette in palio 48mila euro di contributi a fondo perduto da suddividere tra 4 gruppi vincitori, oltre a numerosi servizi gratuiti per le startup vincitrici. 

Le iscrizioni sono aperte, senza limiti di età, a tutti coloro che hanno un’idea imprenditoriale da realizzare in forma cooperativa. Le idee possono riguardare tutti gli ambiti settoriali e merceologici, in particolare quelli considerati dall’agenda 2030 dell’Onu. 

Per informazioni: www.coopstartup.it/romagna – tel. 342 8166903 (anche Whatsapp).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui