Consegnati i playground di Viserba e Corpolò

Sono pronti e a disposizione degli sportivi i due nuovi playground realizzati da Anthea nell’ambito del programma di potenziamento dell’impiantistica del territorio del Comune di Rimini. I nuovi campi – che saranno completati con la posa e la sistemazione del verde ai bordi degli spazi di gioco – sono al parco John Lennon di Viserba e in via Gradizza a Corpolò e vanno ad aumentare l’offerta di spazi per la pratica sportiva outdoor, sempre più richiesti e utilizzati dai cittadini.  

Il playground di Corpolò

Il programma di riqualificazione e potenziamento dell’impiantistica sportiva prevede altri interventi al via nelle prossime settimane, a partire dalla realizzazione del nuovo manto in sintetico dello stadio Romeo neri, i cui lavori partiranno al termine della stagione. Sempre nella zona dello stadio, è in programma la realizzazione di un nuovo playground, posizionato dietro alla tribuna ospite del “Neri”.  

Sul fronte indoor, a giugno terminato l’anno scolastico è in programma la realizzazione del campo da pallavolo per la scuola di Duccio a Miramare.  

Infine, sono in procinto di partire i lavori, a carico dei privati, per i due nuovi campi da padel nell’area ex Waldorf.  

Riproduzione riservata

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui