Con la Notte Rosa torna anche Extra: dal 1° luglio gratis in edicola

Con l’arrivo dell’estate, torna come di consueto anche il nostro magazine settimanale Extra, già domani (eccezionalmente al venerdì) per un numero speciale dedicato alla Notte rosa. Quella di Extra è una tradizione che il Corriere Romagna prosegue sin dal 1994. Fu allora che il giornale decise di dare uno spazio in più agli spettacoli, alle feste, alle sagre, alle tradizioni, alla cultura e a tutto quanto avviene in Romagna d’estate. Un’impresa non semplice, dato che la quantità di appuntamenti aumenta di anno in anno. Cercheremo di dare spazio a tutti, ma anche di essere la vostra guida attraverso un mare di appuntamenti tra cui districarvi.

Dunque, per sapere cosa fare quest’estate, cercate Extra: esce in allegato al Corriere Romagna ogni sabato a partire dal 9 luglio ed è completamente gratuito: 58 pagine che potrete sfogliare velocemente, per un rapido sguardo sull’intera Romagna, ma anche soffermarvi a leggere, perché non mancheranno interviste, approfondimenti, itinerari non scontati e la rubrica enogastronomica Cibo curata da Laura Giorgi. Così come non potrebbero mancare i consigli per restare in forma, senza commettere errori e soprattutto senza farsi male, curati dal personal trainer e docente Stefano Carlini. E tanti suggerimenti per gli amanti degli animali: in vacanza o in città l’estate è un periodo difficile e occorre fare attenzione.
Attenzione però. Come già detto Extra arriverà in edicola molto prima del 9 luglio: infatti domani venerdì 1° luglio troverete allegato al Corriere il primo numero dell’estate 2022, tutto (o quasi) dedicato alla Notte rosa. Un putiferio di concerti, mostre, eventi di vario tipo di cui troverete programma chiaro e dettagliato.
Questo luglio, dopo tanti mesi di paura e insicurezze, parte davvero in maniera frizzante, perché oltre alla Notte rosa ci sarà anche Cesare Cremonini, atteso per il concerto finale del suo tour a Imola sabato 2 luglio. Oltre naturalmente alla due giorni attesissima di Marina di Ravenna, dove si svolgerà una doppia tappa (8 e 9 luglio) del Jova beach party. E ancora: un po’ di anticipazioni sul Festival di Santarcangelo dei Teatri, la “sorpresa” dello Sponz fest di Vinicio Capossela a Sogliano, e le meraviglie dell’arte da scoprire a Forlì. Buona estate, e buona lettura. V.B.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui