Con il singolo “Caramelle”, Fiat 131 vince Deejay on stage

“Caramelle”, il nuovo singolo di Fiat 131 si aggiudica la vittoria a Deejay on stage 2022, il popolare contest del Network diretto da Linus che si tiene ogni anno a Riccione.
 “Caramelle” è un brano che rappresenta l’indifferenza che vediamo negli occhi della persona che ci sta vicino. Le luci della città che si spengono rappresentano la relazione. Tutto è circondato da uno stato d’animo che spazia tra la malinconia e la voglia di stare bene nonostante la delusione di aver creduto in una storia e in una persona che poi si è rivelata diversa da quello che mostrava.
 Spiega l’artista a proposito del brano: “Caramelle rappresenta lo stato d’animo che vive un uomo davanti all’indifferenza vista negli occhi e sulla bocca della persona che ha vicino, il senso di fragilità causato dalla consapevolezza di vivere una relazione che è arrivata al termine“. Biografia
Fiat 131 è lo pseudonimo dì Alfredo Bruno, cantautore calabrese. Il nome d’arte è ispirato alla superstite automobile del nonno Alfredo, che è stata luogo di sgangherate avventure e testimone delle prime ammucchiate sotto le note indimenticabili di Lucio Dalla.
“Caramelle” di Fiat131 è disponibile sulle piattaforme digitali dal 6 maggio 2022 in rotazione radiofonica dal 13 maggio.
 
 
Ascolta il brano su Spotify

 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui