Come risparmiare sugli acquisti

Risparmiare sugli acquisti oggi più che mai è diventata un’esigenza fondamentale di fronte a cui non si può fare finta di niente. Questo lo sapevamo già ai tempi della crisi economica degli scorsi anni. In tempo di Covid poi risparmiare è diventata una delle esigenze più assolute insieme certamente alla limitazione degli spostamenti.

E’ impossibile pensare di vivere senza fare acquisti. Di qualcosa avremo bisogno sempre. Innanzitutto di mangiare e di bere, poi di vestiario e sicuramente, in tempi di Covid, di beni tecnologici che ci permettano di essere connessi a internet per svolgere le nostre attività di studio o di lavoro da casa, di pagare i conti, di effettuare acquisti online.

Tutto però si riconduce sempre all’esigenza di risparmiare a 360 gradi. Come posso fare io dunque che devo fare acquisti ma al contempo devo risparmiare e non posso neanche uscire più di tanto di casa come un tempo? Ci pensa Widilo.

Widilo è un sito straordinario che permette di risparmiare sui nostri acquisti persino con un rimborso di ritorno ossia ci fa guadagnare soldi quando li spendiamo. Oppure ci permette di usufruire di sconti importanti. Il tutto comodamente effettuando acquisti da casa e di qualsiasi tipo, dagli alimentari, agli articoli sportivi e di parafarmacia.

Widilo

Widilo è un sito di codici sconto e cashback. Registrandosi con un indirizzo email si può attivare un account personale e inizare a cercare le offerte di acquisto che interessano. Sulla base dell’acquisto si può scegliere se attivare un codice sconto o la funzione cashback, che permette di beneficiare di un ritorno tra il 2 e il 15% della somma spesa.

Widilo premia ogni cashback con dei punti spendibili sullo shop per ricevere carte regalo Amazon, Netflix o Spotify. Si possono ricevere punti scrivendo recensioni dei propri acquisti oppure invitando amici a iscriversi a Widilo.

Le offerte e i partner di Widilo sono tantissimi. Possiamo fare acquisti online presso negozi di abbigliamento e scarpe, farmacie, articoli sportivi. Spendi meno per tantissimi articoli sportivi con un codice sconto Decathlon

Con Widilo è possibile fare anche spesa alimentare ottenendo molti sconti sui prodotti oppure ordinare ciò che più ci piace già pronto da gustare con consegna a casa. Risparmia sui tuoi piatti preferiti con un codice sconto Deliveroo

Altri consigli

Widilo è un sito il cui aiuto è fondamentale. Altri consigli oltre all’iscrizione a Widilo per risparmiare sulla spesa sono fare una lista di ciò di cui abbiamo bisogno per così non incorrere in acquisti non necessari e valutare le caratteristiche qualitative dei prodotti piuttosto che il loro esclusivo prezzo basso: comprare un oggetto a basso costo e non di qualità vuol dire dover ripetere l’acquisto quindi spendere di più.

Un’altra strategia per risparmiare è quella di iscriversi ai programmi fedeltà di siti web o supermercati, che ripagano sempre in termini di sconti e vantaggi. Un trucco per risparmiare quando si fanno acquisti online è quello di lasciare gli articoli nel carrello: per far completare l’acquisto, sicuramente i rivenditori offriranno un codice sconto.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui