Colorè: la fiera dell’edilizia leggera approda a Piacenza Expo 2021

L’11 Novembre nella cornice del Piacenza Expo inizierà Colorè, la manifestazione interamente dedicata al mondo dell’edilizia leggera.
La rassegna che si tiene ogni due anni nel capoluogo piacentino è un appuntamento imperdibile per i rappresentanti del settore edile che vogliono restare al passo coi tempi e con l’evoluzione tecnologica del settore.

Cos’è Colorè?

In essa infatti verranno presentate tutte le novità che rivoluzioneranno il mondo delle imprese edili e degli installatori nei prossimi anni: non parliamo soltanto di nuovi materiali da utilizzare, ma anche di attrezzature e tecnologie per la decorazione e finitura di interni e di esterni.

E’ già grande il fermento degli addetti ai lavori che si sposteranno in massa, restrizioni permettendo, per toccare con mano le proposte di Colorè e restare sempre aggiornati per fornire ai clienti la migliore qualità possibile dei prodotti.

La rassegna durerà tre giorni e avrà luogo dall’11 al 13 Novembre portando con sé numerosi eventi formativi e di presentazione dei prodotti, con un occhio sempre attento alla tematiche del risparmio delle risorse e del rispetto dell’ambiente.

Gli obiettivi della rassegna

Colorè non è soltanto una mostra per gli appassionati e gli operatori del mondo dell’edilizia leggera, ma affronta tutti i temi cruciali per lo svolgimento dell’attività di impresa edile: partendo dalla cura dei prodotti, per poi passare alle strategie di efficienza gestionale, sino ad arrivare al rispetto dell’ambiente (tematica molto a cuore in un periodo di grandi cambiamenti climatici).

Lo svolgimento

Nel corso della tre giorni dedicata al mondo dell’edilizia leggera saranno numerosi gli eventi che si svolgeranno, ecco una breve rassegna di cosa potrete vedere recandovi dall’11 al 13 Novembre presso le strutture del Piacenza Expo 2021.

Presentazione dei prodotti: le migliori aziende nella produzione di materiale edile mostreranno le ultime novità sui materiali e sulle attrezzature da lavoro, aggiornando gli operatori edili sui nuovi e futuribili scenari del settore. Una presentazione unica, rivolta esclusivamente agli addetti ai lavori.

Seminari tecnici: i più abili esperti del settore offriranno la loro competenza al fine di aggiornare gli operatori edili sulle ultime tecniche di lavoro, nell’ottica di una maggiore efficienza ed efficacia nei lavori.

Un’occasione di crescita per gli addetti ai lavori

Saranno molti gli addetti ai lavori che non si lasceranno sfuggire un’occasione di crescita come questa, si prevede infatti che giungeranno al Piacenza Expo 2021 per Colorè centinaia di esperti del settore.

Tra questi il team di Cartongesso.Pro, impresa specializzata nella produzione e nella vendita di cartongesso e di affini: un ottimo modo per aggiornarsi e fornire al cliente prodotti di alta qualità a prezzi concorrenziali.

In particolar modo la curiosità dell’azienda specializzata nella produzione di materiali per l’edilizia leggera si concentrerà sulle botole per cartongesso, elementi fondamentali per garantire l’ispezione negli impianti elettrici e nelle zone più nascoste della casa.

Conclusione

Ci sono quindi tutti gli elementi perché Colorè sia una manifestazione di altissimo livello che non deluderà le più rosee aspettative degli operatori del settore dell’edilizia leggera.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui