Circus-Theatre Elysium di Kiev: dopo Ravenna, una nuova data anche a Cattolica

Ucraina, la solidarietà passa anche attraverso le arti circensi. Ancora due date in Emilia-Romagna per la compagnia Circus-Theatre Elysium di Kiev e il loro spettacolo Alice in Wonderland: il 20 marzo sarà al teatro Storchi di Modena  e venerdì 1° aprile al Teatro della Regina di Cattolica . I due appuntamenti arrivano dopo quelle del Teatro Valli di Reggio, l'Alighieri di Ravenna, il Comunale di Ferrara e il Duse di Bologna.

Spettacoli che consentono alla compagnia Circus-Theatre Elysium di Kiev di proseguire la tournée in Italia e di rimanere al riparo dalla guerra, scoppiata in Ucraina mentre già si trovavano in Europa.

Alice in Wonderland è uno spettacolo che unisce danza, arti circensi, recitazione e ginnastica acrobatica, tratto da "Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll. Grazie a una rete nazionale di solidarietà tra teatri alla quale ha aderito anche il sistema culturale dell'Emilia-Romagna, tra cui Emilia-Romagna Teatro con lo spettacolo di Modena e Ater Fondazione con lo spettacolo di Cattolica, continuano ad aggiungersi nuove date per i giovanissimi acrobati-danzatori della compagnia di Kiev. Un modo per esprimere concretamente solidarietà e aiuto al popolo ucraino. L’Emilia-Romagna fa la sua parte.

Per lo spettacolo a Cattolica di venerdì 1 aprile alle ore 21,15 i biglietti sono acquistabili al Teatro della Regina (biglietteria martedì e giovedì dalle 15 alle 18.30; sabato dalle 10 alle 13; nei giorni di spettacolo, oltre ai consueti orari di apertura, la biglietteria sarà aperta dalle ore 19 e contestualmente verrà interrotta la vendita dei biglietti online) e su http://www.vivaticket.it

Per informazioni: www.teatrodellaregina.it; 0541 966778

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui