Ciclismo, lo spot della Nove Colli su Eurosport in onda in 54 Paesi VIDEO

È la localizzazione su Cesenatico, uno dei grandi cuori del ciclismo di tutta la Romagna, che apre lo spot protagonista su Eurosport in 54 Paesi diversi a partire da domenica 10 aprile. Poi ci sono i paesaggi e la Nove Colli – la Granfondo più amata d’Italia e legata indissolubilmente al territorio che attraversa – che diventerà protagonista durante quattro classiche del Nord sul canale in assoluto più seguito da tutti gli appassionati di sport e di ciclismo: la Romagna irrompe così all’Amstel Gold Race di domenica 10 aprile, alla Parigi Roubaix di domenica 17 aprile e ancora alla Freccia Vallone di mercoledì 20 aprile e per finire alla Liegi Bastogne Liegi di sabato 24 aprile. Una promozione senza precedenti, di prestigio e grande diffusione, che unisce marketing del territorio, sport, cultura e tradizione. La Nove Colli, infatti, rappresenta lo spaccato perfetto di tutto quello che è il mondo della bicicletta a Cesenatico e in tutta la Romagna.

Lo spot è stato realizzato in sinergia da Visit Romagna, Comune di Cesenatico e Nove Colli in un’unità d’intenti che ha portato a ottenere un risultato di così grande prestigio, portando la promozione del territorio a 360 gradi in uno dei palcoscenici più ambiti del mondo sportivo legato alla televisione.

I 54 paesi in cui verrà trasmesso lo spot sono Albania, Andorra, Armenia, Austria, Azerbaijan, Bielorussia, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Italia, Kazakistan, Kirghizistan, Kosovo, Lituania, Liechtenstein, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Marocco, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania. Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Vaticano.

L’assessora Gaia Morara, il sindaco Matteo Gozzoli e il presidente della Fausto Coppi, Andrea Agostini

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui