Era nell’aria da diversi giorni e oggi arriva l’ufficialità: gli sprinter Lorenzo Montanari e Lorenzo Anniballi futuri Juniores alla Sidermec–Fll. Vitali.

La stagione ciclistica 2020 vede le corse susseguirsi a ritmo serrato e i ragazzi al passaggio di categoria controllano i prossimi passi per correre nell’annata successiva.

Colpaccio per la società biancoblù santangiolese che avrà tra le sue fila due tra i migliori velocisti della categoria Allievi. Entrambi romagnoli, il riccionese Lorenzo Anniballi gareggia con la Pol. Fiumicinese Fait Adriatica, il ravennate Lorenzo Montanari difende i colori del Pedale Azzurro Rinascita. «Siamo molto soddisfatti che i migliori ragazzi della nostra regione abbiano scelto il nostro team – racconta il manager santangiolese Simone Righi – nonostante i ragazzi siano stati contattati da altre importanti formazioni, la loro scelta è ricaduta su di noi. Insieme a Beciani, Collinelli e Garuffi la prossima stagione avremo una squadra in grado di competere a livello nazionale con l’auspicio che anche gli altri corridori al primo anno crescano in maniera tale da poter essere competitivi su tutti i fronti».

Lunedì è andata in scena la corsa su pista organizzata al velodromo “A. Pavesi” di Fiorenzuola. Dopo la doppietta conseguita nel weekend, Lorenzo Montanari sale nuovamente sul podio in seconda posizione. La corsa, caratterizzata da specialità di endurance con le prove di Scratch, Tempo Race e Corsa a Punti valevoli per la classifica finale Omnium, hanno decretato vincitore il cremonese Mosconi (Madignanese Ciclismo), secondo il ravennate Montanari, terzo il modenese Morgante (Team Paletti).

Argomenti:

Lorenzo Annibali

Lorenzo Montanari

Sidermec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *