Ciclismo, domenica torna il Giro delle Fiandre cesenati: ecco come iscriversi

Dopo il grande successo dell’edizione 2019, che ha visto una notevole crescita dell’evento in termini di numeri e immagine e due anni di forzato stop causa pandemia, è in programma domenica 27 marzo la seconda edizione delle Fiandre Cesenati, che riserverà tante piacevoli novità ad iniziare dai percorsi che saranno quattro (lungo, medio, corto e cicloturistico) ed in parte rinnovati.
I percorsi delle Fiandre Cesenati si snodano lungo le strade più caratteristiche del territorio cesenate con dure e brevi salite anche in pavé, i famosi “muur”, che ricordano quelle della classica fiamminga e toccano alcuni dei luoghi più suggestivi delle nostre colline come Carpineta, Casale, Sorrivoli, Ardiano e alcune località della valle del Savio come Roversano, Formignano e Montevecchio, noto per essere stato abituale terreno di allenamento del “Pirata” Marco Pantani.
La logistica dell’evento sarà in area aperta antistante il negozio Cicli Neri, in via F. Parri 641
a Cesena dove, oltre alla partenza e all’arrivo dei ciclisti, si effettuerà il ritiro del kit di partenza, del pacco gara e le premiazioni. L’evento è realizzato dalla Uisp Forlì Cesena in collaborazione con la Asd Cicli Neri di Cesena e il patrocinio del Comune di Cesena. La manifestazione non è competitiva e la partenza sarà rigorosamente alla francese. Per info: www.fiandrecesenati.it – 347 4522319 – Facebook: Fiandre Cesenati

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui