Chicca, un concentrato di dolcezza cerca casa

Archivio

Pesa appena 5 chili ma è un concentrato di allegria e dolcezza. Parliamo di Chicca, simil Jack Russel dal triste passato in cerca di una famiglia amorevole che le dia, per la prima volta nella sua vita, stabilità e certezze. Questa deliziosa quattro zampe dal manto sale e pepe, fino a qualche settimana fa viveva in simbiosi con un’altra cagnolina della sua stessa taglia.

Assieme a lei, era stata abbandonata ed aveva in seguito trovato una famiglia che le aveva accolte entrambe. Purtroppo, però, la loro felicità è durata pochissimo. La sua inseparabile compagna a quattro zampe è improvvisamente venuta a mancare e per lei è diventato impossibile vivere in un branco di cani senza la sua amica di sempre. Chicca cerca, quindi, una nuova casa in cui trovare quella serenità che ora non ha. Da sempre abituata a vivere con altri cani, l’ideale per lei sarebbe essere accolta da una famiglia in cui ci sia un altro Fido con cui, velocemente, instaurerebbe uno stretto legame di complicità.

I cani sono per lei dei fortissimi referenti e per questa ragione si lega a loro in maniera viscerale. La sua bontà d’animo è totale anche nei confronti delle persone con le quali è sempre socievole. Intimorita dal traffico e dal continuo andirivieni di biciclette e motorini tipico dei centri cittadini, ama invece passeggiare in campagna o nelle aree verdi interdette ai mezzi a motore. Educata e pulita in casa, soffre nel rimanere molte ore sola e per questa ragione potrebbe abbaiare un pochino. Considerata la piccolissima mole, Chicca sarebbe la compagna perfetta per chi è alla ricerca di un amico a quattro zampe da portare sempre con sé oppure vive in un piccolo appartamento dove non riesce ad accogliere quattro zampe di taglia più grande.

Allegra e giocherellona, appena prende fiducia nelle persone che si occupano di lei dimostra tutta la sua dolcezza e la vitalità che contraddistingue i quattro zampe dell’etnia da cui discende. Per conoscere Chicca oppure ricevere maggiori dettagli, contattare il 349 5259097.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui