Cesenatico, ubriaco molesta i viaggiatori alla stazione: scatta la denuncia

Cesenatico

Nello scorso fine settimana è continuato l’impegno dei Carabinieri di Cesenatico e Savignano sul Rubicone nel servizio di pattugliamento strade e rispetto delle norme anti-Covid.

Guida in stato di ebbrezza


Tra i provvedimenti scattati, una denuncia a piede libero per “guida in stato di ebbrezza alcolica”, nei confronti di un 31enne di Cervia, fermato mentre transitava lungo via Roma alla guida della propria autovettura. Dall’accertamento alcolemico, è risultato avere un tasso pari a 1,51: per lui patente di guida ritirata, autovettura affidata a persona di fiducia idonea alla guida.

Disturbo della quiete pubblica


Una denuncia a piede libero per “disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone”, nei confronti di un 31enne di Gatteo (con precedenti) che in evidente stato di alterazione per abuso di sostanze alcoliche, è stato controllato nella tarda serata di sabato nel parcheggio del circolo “Acli” in via Cesenatico 358. il 31enne disturbava il riposo delle persone urlando frasi offensive nei confronti dei passanti e dei titolari del circolo.

Molestie ai viaggiatori della stazione


Denunciato a piede libero per “soggiorno illegale sul territorio dello Stato”, un 36enne cittadino algerino, in italia senza fissa dimora. I carabinieri sono intervenuti in seguito a segnalazioni pervenute da privati cittadini circa la presenza di alcuni soggetti che in evidente stato di ubriachezza si erano resi responsabili di molestie verbali nei confronti dei viaggiatori. Il 36enne è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno e, pertanto, munito di biglietto di invito a presentarsi presso l’ufficio stranieri della questura di Forlì-Cesena per regolarizzare la propria posizione.

Green pass


Nel corso dei controlli inoltre, sono stati sanzionati tre soggetti per il mancato rispetto della normativa inerente all’obbligo del “green pass” per l’accesso ai locali pubblici.
Nello specifico, la titolare di un bar di Cesenatico è risultata sprovvista del di green pass ed è stata multata. Stessa sorte per un avventore di un bar di Savignano sul Rubicone e per la titolare del bar per il mancato controllo del predetto avventore.
Infine, sono state ritirate 4 patenti, con 16 infrazioni al codice della strada contestate, 12 perquisizioni personali e 12 esercizi controllati.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui