Cesenatico, il mare di fine inverno va sempre di moda e il Bagno Marconi rilancia il ristorante VIDEO

Quella di ieri a Cesenatico è stata una domenica di sole che ha anticipato la primavera. Verso l'estate, si prepara a iniziare la sua 53ª stagione estiva il Bagno Marconi 20, uno dei primi stabilimenti balneari di Cesenatico, disegnato nel 1970 dalla geniale matita di Saul Bravetti, l’architetto che firmò anche i progetti del Palazzo del turismo e della biblioteca comunale della città.
Al timone c’è da oltre un decennio la famiglia Duca, che gestisce anche bar e ristoranti. In questo secondo settore ha pianificato proprio il rilancio del “Marconi Beach Restaurant”, che dopo un accurato restyling offrirà dalla prossima primavera una proposta gastronomica ricca di novità. Debutterà il 1° aprile con un menù di Pasqua per gourmet.
Più in generale, il Bagno Marconi conferma la sua vocazione ad allungare il più possibile la stagione, con oltre sei mesi di lavoro, già iniziati. Mille ombrelloni e spazi per gli sport da spiaggia sono da tempo i suoi punti di forza, ai quali sta per aggiungersi quella che vuole diventare una delle mete gastronomiche più gettonate di Cesenatico.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui