Cesenatico, dai pasquaroli “Gli Strambalè ad Ziznatic” 1.400 euro per l’associazione sostenitori Vigili del Fuoco
La Pasquella 2025 degli Strambalè ad Ziznatic si è chiusa con un “raccolto” di 1400,13 euro, frutto della generosità che locali pubblici e privati cittadini della zona hanno dimostrato al passaggio dei cantori durante le serate del 3, 4 e 5 gennaio. Anche quest’anno destinataria della donazione è l’Associazione Sostenitori Vigili del Fuoco di Cesenatico, attiva sul territorio con circa 300 interventi all’anno per tutelare la sicurezza delle famiglie.
“Siamo molto orgogliosi di dare un supporto concreto a questi ragazzi meravigliosi che utilizzeranno il ricavato per acquistare equipaggiamento indispensabile all’attività quotidiana”, dichiarano i Pasquaroli di Cesenatico. Ricordiamo a tutti i cittadini che è possibile continuare ad aiutare l’associazione durante tutto l’anno, collegandosi al sito https://www.vvfcesenatico.it/.
Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno accolto i Pasquaroli di Cesenatico durante le festività appena concluse: il ristorante “Il Grillo”, il Bar Senni di Borella, l’Agriturismo “Il Gallo Rosso”, il “Bar Sport” di Montaletto, il “Mamy’s Pub”, “Osteria da Beppe”, “L’approdo” di Cesenatico e tutte le case che hanno aperto le porte al gruppo musicale fondato nel 2009.