Cesenatico, altro furto al sexy shop: presi di nuovo giovanissimi ladri

I distributori del sexy shop self-service “I trasgressivi”, in viale della Repubblica, sono stati di nuovo saccheggiati, a pochi giorni di distanza da un analogo furto compiuto da due ragazzi di 16 e 17 anni. Ma anche questa volta i ladri sono stati beccati col malloppo dai carabinieri, intervenuti tempestivamente, nel primo pomeriggio di ieri. Erano circa le 15 quando sono stati bloccati e denunciati. Dovrebbero essere quattro, a quanto pare tutti minorenni tranne uno. Circola anche la voce che non siano tutti maschi.
Sembra che fossero riusciti ad arraffare una decina di sex toys, forzando sempre i cassetti dei dispenser. In particolare, si sarebbero concentrati sugli “sviluppatori di pene”, in vendita a circa 35 euro a pezzo.
Che si tratti di una bravata fatta “in branco” da ragazzi “annoiati” o di una volontà più prettamente predatoria per un vantaggio economico, è comunque un furto, che rischia di rovinargli la vita. Oltre a esasperare i titolari, che però elogiano l’efficienza dei carabinieri.