Cashback nell'Unione Rubicone e Mare: incontri a Cesenatico, Gambettola e Sogliano
- 21 settembre 2022

Chiamata a raccolta per tutti gli esercenti in vista del lancio del nuovo progetto “Insieme Conviene – Dal mare alla collina”. Si tratta di un progetto di cashback territoriale che debutterà ad ottobre, da un’idea di BCC Romagnolo, assieme a tutti i 9 Comuni dell’Unione.
“L’applicazione mobile è pronta, ora abbiamo la necessità di popolarla il più possibile raccogliendo le adesioni degli esercenti e commercianti di zona – spiega il direttore di BCC Romagnolo Daniele Bagni – Questa è l’estensione di un progetto già sperimentato sui comuni di Bagno di Romagna e di Cesena, che ha riscontrato grande successo: ora si parte anche nei nove comuni dell’Unione Rubicone Mare”.
L’iniziativa “Insieme Conviene” verrà presentata a tutti gli esercenti e commercianti dei comuni coinvolti nel corso di tre serate del 26, 27 e 29 settembre. In particolare, gli incontri sono rivolti a tutti i titolari di attività, di qualsiasi categoria merceologica, situate nei territori dei comuni di Borghi, Cesenatico, Gambettola, Gatteo, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone, Sogliano al Rubicone.
Le date degli eventi
- Lunedì 26 settembre a Cesenatico
- Martedì 27 settembre a Gambettola
- Giovedì 29 settembre a Sogliano al Rubicone
I soggetti interessati potranno presenziare ad uno o più incontri. La partecipazione è aperta a tutta ed è gradita la conferma tramite l’apposito modulo web a disposizione sul sito della banca al seguente link: https://www.ccromagnolo.it/insieme-conviene/
All’incontro saranno presenti rappresentanti di BCC Romagnolo e dell’Unione Rubicone e Mare, che presenteranno in maniera dettagliata le funzionalità del servizio e tutti i vantaggi che comporta l’essere parte un circuito di cashback.
“INSIEMECONVIENE dal mare alla collina” mira a promuovere e sostenere le realtà economiche locali ed offrire vantaggi e sconti ai cittadini privati che fanno acquisti presso gli esercenti che scelgono di aderire al circuito sviluppando un modello economico innovativo e sostenibile, che incentiva domanda e offerta di prodotti e servizi locali.
Il modello ripercorre le logiche di “IoSonoCesena Cashback”, attivato recentemente presso il Comune di Cesena, e de “La Vantaggiosa” realizzato nel comune di Bagno di Romagna, iniziativa per la quale la banca BCC Romagnolo è stata premiata per la seconda volta da ABI (Associazione Bancaria Italiana) aggiudicandosi il “Premio speciale per l’innovazione nei servizi bancari 2021”.