Cesenatico, un coltello e due cutter in auto: scatta la denuncia

I Carabinieri di Cesenatico hanno denunciato a piede libero un 42enne per “porto di armi od oggetti atti ad offendere”. Controllato mentre alla guida della propria auto in via Anita Garibaldi, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 22 centimetri e due cutter del cui possesso non è riuscito a fornire giustificazione.

Automobilisti ed etilometro

Quattro denunce a piede libero per “guida in stato di ebbrezza alcolica”, nei confronti di un 40enne che alla guida del proprio ciclomotore stava percorrendo Viale Marconi con un tasso alcolemico di 0,85. Per lui patente di guida ritirata, mentre la moto, di sua proprietà, è risultata priva di copertura assicurativa e sottoposta a sequestro. Stesso destino per un 28enne alla guida della propria auto in viale Trento, positivo con tasso alcolemico di 1,19. Denunce a piede libero anche per un automobilista 24 enne (0,94 ) e per un 25enne (0,92).

Neo patentato “pizzicato”

L’etilometro ha poi “pizzicato” un 21enne neopatentato, il quale, controllato da militari mentre alla guida della propria autovettura stava percorrendo questa via canale di bonificazione, sottoposto ad accertamento etilometrico è risultato positivo con tasso alcolemico di 0,75. Per lui patente di guida ritirata.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui