Cesenatico, spettacolo con Miss Mamma al parco Manzoni

Nella nuova area divertimento del parco Manzoni di Cesenatico, lo scorso fine settimana si è tenuta una serata spettacolo con protagoniste le Mamme Miss del concorso “Miss Mamma Italiana”, il primo e unico concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato a tutte le mamme italiane. Le Mamme Miss, per l’occasione, hanno proposto esibizioni di canto e ballo e hanno sfilato con gli abiti della stilista Valeria Valeri Restayl.

L’evento è stato condotto da Paolo Teti, ideatore e Patron del concorso, e ha visto la partecipazione, come ospiti d’onore, della cantante Daniela Vallicelli e del clarinettista Leonardo Vallicelli.

Le partecipanti dalla Romagna

Erano presenti: la cesenate Franca Pulvirenti “Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia 2021”; le forlivesi Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016” e Lorenza Bartolomei “Miss Mamma Italiana Evergreen Damigella d’Onore 2021”, le riminesi Debora Ardini “Miss Mamma Italiana Radiosa 2018”, Serena Pagliarani “Miss Mamma Italiana Sprint 2021” e Danila Giuri “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2021”, le ravennati Maria Maresca “Miss Mamma Italiana 2009”, Patrizia Verlicchi “Miss Mamma Italiana Evergreen 2020”, Adriana Pino “Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia 2021”, Antonella Burattoni “Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia 2021”, Sabrina Baglieri “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2022”, Marina Di Luzio “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2022” e Cristina Morelli “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2022” e la comasca Hope Polanco “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2020”.

Proseguono in tutta Italia le selezioni del concorso, giunto alla sua 29° edizione, la cui finale nazionale si svolgerà nella città di Bellaria-Igea Marina, dal 5 al 10 settembre. Le prossime selezioni sono in programma giovedì 16 giugno a Villanova di Bagnacavallo (Ravenna), domenica 19 giugno a Pontedera (Pisa) e mercoledì 22 giugno sull’Isola di Procida.

Per informazioni e iscrizioni gratuite, contattare il numero di telefono 0541 344300 o consultare il sito web www.missmammaitaliana.it.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui