Cesenatico, Sandri e Fagioli in concerto al Maré

Si riparte con un doppio concerto dal vivo nel secondo mercoledì live sulla spiaggia del Maré di Cesenatico sul molo di levante, protagonisti questo 23 giugno saranno due freschi cantautori cesenati, Sandri che ha esordito da solista dopo tanti anni passati assieme alla band dei So Long e Ugo Fagioli che ha già pubblicato diversi lavori da solista e anche lui vanta tanti anni di militanza in una band, quella dei Tocsins. La serata musicale si aprirà alle 20:30 con il dj ToffoloMuzik e le sue ricercate selezioni musicali intitolate Sandtunes che faranno da apripista ai concerti che prenderanno il via alle 22:30.

Giovane cantautore polistrumentista cesenate, Sandri ha già conquistato il cuore di una pletora di musicisti noti a livello nazionale, tra cui membri di Iosonouncane, Jang Senato, Comaneci, Alberto Fortis, Sunday Morning, che hanno deciso di credere nel suo percorso, affiancandolo nella gestazione del suo primo album. Dopo l’ottimo consenso con il brano d’esordio “Marina” e l’omaggio in chiave originale dello storico brano di Lucio Battisti “Don Giovanni”, ha da poco pubblicato “Bar Legni”, una canzone che racconta lo scorrere del tempo, lo sguardo velato di malinconia verso il passato ma anche l’attesa di un futuro che deve ancora arrivare, da un osservatorio privilegiato che è il bar di provincia.

Ugo Fagioli è un cantautore di Cesena, cresciuto artisticamente con “The Tocsins”, band indie-rock romagnola, collabora con altre band locali ed accresce la propria esperienza sui palchi di tutta Italia, aprendo concerti a Bugo, Verdena, Ministri, Bud Spencer Blues Explosion. Nell’inverno 2018 inizia la sua carriera da solista, con l’uscita di Non è destino, Sale e Crampi e a maggio 2020 nasce il progetto Respira: “Un viaggio dalle radici profonde”.

I concerti del mercoledì al Maré proseguiranno il 30 giugno con Moreno Spirogi e Nicola Bagnoli che ci presenteranno la vera storia degli Avvoltoi, e il 7 luglio con il folk di Marco Vorabbi e le dovute precauzioni. L’ingresso ai concerti è sempre libero con possibilità di cenare prenotando al numero 331 1476563.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui