Cesenatico, patenti ritirate e controlli anti droga

Otto patenti di guida ritirate, 32 contravvenzioni al codice sella strada, 16 perquisizioni a persone e veicoli, per un totale di 225 persone controllate a bordo di 104 veicoli.

E’ il bilancio dei servizi disposti dal comando della Compagnia di Cesenatico dei Carabinieri nel fine settimana.

Tre persone sono state deferite per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico sono stati denunciati: un trentasettenne cittadino tunisino, in Italia senza fissa dimora, celibe, disoccupato, gravato da precedenti di polizia, controllato da militari lungo la strada statale “ss16” e risultato in possesso di 6,75 grammi di “cocaina”, che teneva nascosti all’interno della bocca; un ventiduenne italiano, di Cesenatico, anch’esso celibe, disoccupato, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare trovato  in possesso di 34,56 grammi di “marijuana”; un ventunenne italiano, di San Mauro Pascoli, celibe, disoccupato, gravato da precedenti di polizia, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare trovato in possesso di 21,47 grammi di “marijuana”, 0,20 grammi di “hashish” e 1,89 grammi di resina di “hashish”, nonchè tre bilancini di precisione e materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente.

I militari hanno deferito in stato di libertà un trentasettenne cittadino tunisino per inottemperanza all’ordine di lasciare il territorio dello stato. L’uomo, in Italia senza fissa dimora, celibe, disoccupato, gravato da precedenti di polizia, è risultato colpito da provvedimento di espulsione emesso dal questore di Ravenna.

Un trentenne originario della provincia di bergamo, coniugato, disoccupato, incensurato, è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato: sorpreso dal personale della stazione dei carabinieri di San Mauro Pascoli su segnalazione del personale del negozio “Mondadori book store” presso il centro commerciale “Romagna shopping valley” di Savignano sul Rubicone, dopo aver asportato 2 libri del valore di 56,00 euro.

Infine un cittadino peruviano di trentanove anni, residente in Gambettola, celibe, disoccupato, gravato da precedenti di polizia, sottoposto a perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 7,50 grammi di “marijuana” e 0,20 grammi di“cocaina”. Per lui una segnalazione amministrativa.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui