Cesenatico, musica in viale Carducci nei mercoledì sera di luglio

L’associazione “Carducci Live” svela la sua novità dell’estate. Da stasera il palinsesto eventi si arricchisce con “MercoleDì Musica” con una quarantina di artisti impegnati in gruppo in tre serate. La rassegna che animerà le serate estive di viale Carducci è nata dalla sinergia tra le associazioni “Agogica Aps” e “Carducci Live”.

Il primo dei tre appuntamenti è in programma questa sera con concerti all’aperto lungo il viale delle vacanze. Tanti i gruppi impegnati, volti anche noti del panorama musicale. L’area pedonale di viale Carducci per tre serate darà fiato e voce agli spettacoli in una ventata di melodie, note e assonanze musicali. Le date innanzitutto: oltre quella di stasera seguiranno quella di mercoledì 20 e 27 luglio.

Apre le danze questa sera alle 21,15, la “Retrò Marching Band” e la “Mao Branca Street Band”. Il 20 luglio la presenza di ben tre formazioni: “I Bitols”, “l’Adriatic Dixieland Jazz Band” e, infine, “JJ Vianello & Gli Intoccabili”. Mente il gran finale è atteso per 27 luglio, quando saranno ben sei gruppi a far vibrare viale Carducci di note e ritmo: “The Indians”, “Silvia Wakte”, i “Minor Swingers”, il solo di Pier Foschi “Nella Vecchia Batteria”, il duo formato da Gloria Turrini e Mecco Guidi e il Karsten Braghittoni Duo.


Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui