Cesenatico, Messa e mostra di foto per ricordare Lucio Briganti

Un anno fa moriva in mare davanti alla spiaggia di Levante il conosciutissimo cesenaticense 63enne Lucio Briganti. Domattina verrà ricordato in una Messa e poi in una mostra di sue fotografie dal titolo: «Pianeta Terra. Australia.”
A un anno dalla scomparsa per un malore in mare, Lucio Briganti verrà ricordato domani nella Messa celebrata alle 7,30 del mattino alla parrocchia di San Giacomo.
Musicista e organizzatore di eventi musicali, componente della direzione di Area Sismica di Forlì, Lucio Briganti era molto conosciuto e amato nella sua Cesenatico, dove ha trascorso la sua vita, da tutti ricordato come una persona gentile e sempre sorridente. Viaggiatore per passione, Lucio Briganti, ha viaggiato nei cinque continenti, scattando fotografie e diapositive con le sue Pentax e Canon. Una mostra delle sue fotografie dal titolo “Pianeta Terra. Australia.” curata dalla sorella Lia Briganti verrà inaugurata domenica 19 giugno alle 18 a Roma42 Spazio Arte, in viale Roma 42 a Cesenatico. La mostra proseguirà fino al 22 luglio.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui