Cesenatico, la vicesindaca Lorena Fantozzi è l'unica novità in giunta

Cesenatico

Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha presentato la nuova giunta per il suo secondo mandato. L'unica novità è Lorena Fantozzi, che avrà anche il ruolo di vicesindaco. Il nuovo vicesindaco avrà le deleghe relative ad attività produttive e sviluppo economico, pesca e agricoltura, politiche giovanili, pari opportunità, digitalizzazione della pubblica amministrazione e innovazione tecnologica.

L’assessore Jacopo Agostini avrà le deleghe a bilancio e tributi, patrimonio, demanio, affari generali e ufficio legale, rapporti con le società partecipate.

L’assessore Mauro Gasperini avrà le deleghe relative a Polizia Locale, politiche per la sicurezza, protezione civile, viabilità, trasporto pubblico locale e rapporti con il volontariato e i comitati di zona.

L’assessore Gaia Morara avrà le deleghe relative a turismo, sport e marketing del territorio, sviluppo della destinazione turistica, progetti europei.

L’assessore Emanuela Pedulli avrà le deleghe relative a servizi alla persona, politiche per la casa, scuola, cultura, personale e riorganizzazione amministrativa.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui