Cesenatico, i paninari del terzo millennio: 50mila dollari per un cappello da baseball

Follia, genio o provocazione? Sta di fatto che è nato il nuovo brand di streetwear di lusso 0stentation, la prima griffe che ha impresso su tutti i capi il loro prezzo, creata da Emiliano Grandi, aka EmiG. Sabato si terrà all’Oro Bianco Champagnerie di Cesenatico (Forlì – Cesena) il release party di presentazione del nuovo brand (dalle ore 21, ingresso su prenotazione).

Nato a Cento di Ferrara nel 1970, Emiliano Grandi, è entrato nel mondo della moda con 0stentation, una linea dedicata al lusso e alla riconoscibilità, con prezzi non esattamente popolari. Ma non solo.

Il costo in dollari esibito sul cappello

Ogni cappello, felpa, borsa, bracciale, portachiavi e t-shirt ostenta il proprio costo in dollari. il motivo: nel comunicato dell’evento di spiega di volere fare “entrare gli acquirenti in un perimetro di esclusività, rispecchiando l’istinto di coloro che non hanno paura di sognare e non soffrono di vertigini guardando il mondo dall’alto”.

Cappelli da 10mila a 50mila dollari

Il massimo del lusso è rappresentato dalla linea LJC, Luxury Jaunty Caps, i cappelli da baseball più costosi al mondo, in edizione limitata. Hanno la visiera spostata di qualche grado a sinistra (che è stata brevettata da Emiliano Grandi) e vengono consegnati a mano personalmente dallo stesso Emiliano Grandi entro 7 giorni dall’acquisto in ogni parte del mondo. Ogni cliente che acquista un Luxury Caps avrà una propria pagina privata sul sito 0stentation.com a cui accedere per testimoniare l’originalità del prodotto. I prezzi? Gli LJC sono disponibili nei tre colori caratteristici di 0stentation: il bianco da 10 mila dollari, blu da 24 mila dollari, nero da 50 mila dollari.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui